Hellblade: Senua’s Sacrifice diventa VR, a fine mese su Oculus Rift e HTC Vive

Ninja Theory, recentemente acquisita da Microsoft, ha annunciato che Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà su Oculus Rift e HTC Vive il 31 luglio, portando per la prima volta il gioco completo in VR.

La versione VR di Hallblade: Senua’s Sacrifice sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su Steam, con Ninja Theory che raccomanda una GTX 1080 o una scheda grafica equivalente per giocare in VR. 

Questa nuova versione del gioco è progettata per aumentare l’immersione, mantenendo la visuale in terza persona del gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento