L’Early Access di Fear The Wolves posticipato di qualche settimana

Originariamente programmato per oggi, l’Early Access su Steam di Fear The Wolves è stato rinviato di qualche settimana. Focus Home Interactive e S.T.A.L.K.E.R. i veterani Vostok Games hanno preso questa decisione insieme dopo aver ascoltato attentamente i feedback dei giocatori della Closed Beta. La Closed Beta si estenderà fino alla nuova data di lancio dell’Early Access, consentendo ai giocatori di continuare la loro esplorazione delle terre ostili e radioattive di una Chernobyl devastata.

Il feedback positivo della community ci ha incoraggiato a ritardare il rilascio per garantire che l’esperienza non sia compromessa da problemi tecnici. Oltre a risolvere questi problemi, questo ritardo ci consentirà anche di migliorare ulteriormente altri aspetti del gioco, grazie ai dati raccolti attraverso i test.

Fear the Wolves uscirà su PC in Early Access alla fine dell’estate.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento