Annunciato Asterix & Obelix XXL 3 e la remaster di XXl2

Microids ha annunciato la versioni rimasterizzata di Asterix e Obelix XXL 2 e il gioco Asterix e Obelix XXL 3 per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Asterix & Obelix XXL 2: originariamente pubblicato nel 2005 su PlayStation 2 e PC, i due famosi Galli raccolgono le sfide messe da Julius Caesar nel suo nuovo parco divertimenti. La remaster uscirà il 29 novembre 2018 sia in digitale che in edizione fisica.

Alla fine del 2019, i giocatori potranno scoprire Asterix e Obelix XXL3, una storia originale ambientata in un mondo che rimane fedele a quello dei fumetti. Questo nuovo gioco di azione / avventura offrirà ai giocatori la possibilità di giocare come Asterix o Obelix, da soli o con un amico, in un’avventura che prevede spettacolari round di combattimento, esplorazioni e puzzle da risolvere. Sia i fan irriducibili che i fan più recenti saranno entusiasti di prendere parte a questa avventura epica con i nostri due eroi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento