Oculus abbandonerĂ  il supporto di Windows 7 / 8.1

Oculus ha annunciato che prevede di abbandonare il supporto per i sistemi operativi legacy di Microsoft, confermando che il loro aggiornamento Rift Core 2.0 richiederĂ  Windows 10 per accedere a tutte le funzionalitĂ .

In questo momento, Oculus afferma che il 95% dei loro utenti attivi utilizza giĂ  Windows 10, il che significa che questa modifica interesserĂ  un numero minimo di utenti, soprattutto se si tiene conto del fatto che i requisiti di sistema non sono cambiati.

Oculus non è entrata nei dettagli delle funzionalità pianificate per Windows 10, anche se la società ha confermato di condividere molto presto altre informazioni sul ​​loro aggiornamento Rift Core 2.0 e la loro applicazione Oculus Medium.

1/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualitĂ , stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento