AMD collaborerĂ  con Capcom per la versione PC di Resident Evil 2

AMD ha confermato di aver stretto una nuova partnership con Capcom per ottimizzare i propri prodotti con alcuni dei giochi piĂ¹Â attesi del 2018/19. Questi sforzi di sviluppo consentiranno agli sviluppatori, con l’aiuto di AMD, di offrire le massime prestazioni dai prodotti Ryzen e Radeon.

Ricordiamo le recenti partnership tra Bethesda e Ubisoft, ma ora si aggiunge con sorpresa Capcom. Le due aziende hanno anche confermato che stanno collaborando per sviluppare il remake di Resident Evil 2, basandosi sul RE Engine di Resident Evil 7, per fornire supporto alle DirectX 12 e AMD FreeSync 2.  Probabilmente anche Devil May Cry 5, riceverà un trattamento simile.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento