AMD rilascia i driver Radeon Software Adrenalin 18.5.1 WHQL

Oggi AMD ha rilasciato i driver WHQL Radeon Software Adrenalin 18.5.1, i primi certificati per l’aggiornamento di aprile 2018 di Windows 10 e conformi al WDDM 2.4. Supportano non solo le GPU dedicate AMD Radeon ma anche le APU Ryzen “Raven Ridge” con grafica Radeon Vega integrata. 

Oltre a queste caratteristiche, Radeon Software Adrenalin 18.5.1 WHQL hanno ottimizzazioni per Ancestors Legacy, con frame rate fino al 13% più alti con una RX 580 (8 GB) a 1080p.

I driver risolvono anche un problema che può impedire il corretto ripristino delle impostazioni HBCC sulle GPU Radeon RX Vega e un bug che può aumentare la durata del caricamento in Destiny 2.

Trovate al seguente indirizzo gli ultimi Radeon Software Adrenalin 18.5.1 WHQL: https://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/Radeon-Software-Adrenalin-Edition-18.5.1-Release-Notes.aspx

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento