AMD rilascia i driver Radeon Software Adrenalin 18.5.1 WHQL

Oggi AMD ha rilasciato i driver WHQL Radeon Software Adrenalin 18.5.1, i primi certificati per l’aggiornamento di aprile 2018 di Windows 10 e conformi al WDDM 2.4. Supportano non solo le GPU dedicate AMD Radeon ma anche le APU Ryzen “Raven Ridge” con grafica Radeon Vega integrata. 

Oltre a queste caratteristiche, Radeon Software Adrenalin 18.5.1 WHQL hanno ottimizzazioni per Ancestors Legacy, con frame rate fino al 13% più alti con una RX 580 (8 GB) a 1080p.

I driver risolvono anche un problema che può impedire il corretto ripristino delle impostazioni HBCC sulle GPU Radeon RX Vega e un bug che può aumentare la durata del caricamento in Destiny 2.

Trovate al seguente indirizzo gli ultimi Radeon Software Adrenalin 18.5.1 WHQL: https://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/Radeon-Software-Adrenalin-Edition-18.5.1-Release-Notes.aspx

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento