A pachi giorni dal Computex, CRYORIG annuncia i nuovi dispositivi di raffreddamento Frostbit e C7 RGB.
CRYORIG Frostbit è il primo dissipatore aftermarket M.2 NVMe SSD con doppia heatpipe, consente di regolare l’angolo di inclinazione della seconda Heatpipe. CRYORIG C7 RGB è basata sul pluripremiato C7 ITX di CRYORIG, con una ventola da 92 mm potenziata con un’illuminazione RGB. Entrambi i prodotti saranno esposti presso lo stand Computex di CRYORIG alla Nangang Exhibition Hall I0527.
Frostbit è il primo refrigeratore aftermarket M.2 che utilizza la tecnologia heatpipe. Le sue heatpipes Dual Stacked lavorano in modo cooperativo per formare una massiccia superficie di dissipazione del calore. La prima Heatpipe ultrapiatta da 1 mm distribuisce il calore dai componenti al Heat Spreader primario. La Heatpipe secondaria viene quindi collegata per dissipare ulteriormente il calore in un dissipatore di calore di grandi dimensioni. Il dissipatore di calore di Frostbit può anche essere regolato per adattarsi a diverse configurazioni. L’angolo della Heatpipe secondaria può essere inclinato manualmente su entrambi i lati per evitare interferenze con la GPU.
Leggi anche: CRYORIG H7 Quad Lumi Recensione
Basato su uno dei migliori raffreddatori ITX sul mercato, C7 RGB aggiunge una retroilluminazione 12v RGB. una volta acceso, il C7 RGB diventa il fulcro dell’illuminazione di qualsiasi build ITX. Il sistema di illuminazione usa LED RGB 12v standard, integrati nella ventola PWM da 92 mm. È compatibile con tutti i principali controller e schede 12v RGB.
molto interessante il frostbit, ma dove si acquista?!!
bella domanda, sembra non essere disponibile in Italia.