Disponibile oggi Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition, FPS di Streum on Studio ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, esce oggi per PlayStation 4 e PC.

L’Enhanced Edition introduce un incredibile quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, ampliando nettamente il gioco base e creando l’esperienza definitiva di Space Hulk, incluso un sistema di progressione profondo e la classe inedita Cappellano, nonché nuove armi nemici e una modalità “Missioni Speciali” che aumenta notevolmente la rigiocabilità e la longevità del titolo.

Tutti queste caratteristiche saranno rilasciate gratuitamente a tutti i possessori della versione base del gioco su PC.

Il Nuovo Sistema di personalizzazione di Classe permette ai giocatori di modificare a loro piacimento sia l’estetica che il gameplay sia online che offline del gioco, da nuovi set di armature a potentissime armi. Tutti i nuovi contenuti potranno essere guadagnati dal giocatore attraverso l’esperienza in-game, senza nessuna micro-transazione attualmente presente o programmata in futuro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento