Battlerite Pro League – Annuncia la finale della stagione 1

Stunlock Studios ha annunciato oggi che la Grand Finals della stagione 1 della Battlerite Pro League si terrà in Svezia al DreamHack Summer il 16-17 giugno 2018. Sarà caratterizzata da uno showdown tra i migliori in Europa, Nord America, Sud America e Corea per incoronare il Campione della Stagione 1. Twitch è l’esclusivo partner live streaming per il campionato con le prime tre stagioni trasmesse su twitch.tv/battlerite, mentre Nexon gestisce la produzione e la distribuzione per il campionato in Corea.

Le due migliori squadre di ogni regione si daranno battaglia per dimostrare chi è il vincitore mentre competono per oltre $ 28.000. Le finali della Battlerite Pro League partono con due gruppi di quattro squadre che giocano una fase ad eliminazione doppia in cui le prime due squadre di ogni gruppo si qualificheranno per i playoff.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento