Annunciata la versione occidentale di Warriors Orochi 4 anche su PC

KOEI TECMO Europe è orgogliosa di annunciare ufficialmente oggi che Warriors Orochi 4, l’ultimo episodio della serie di giochi d’azione, sarà distribuito in tutta Europa nell’autunno 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e digitalmente su PC Windows tramite Steam.

Ambientato in un mondo sull’orlo del caos, gli eroi provenienti degli Stati Combattenti del e l’era della Cina dei Tre Regni sconfiggono il malvagio Orochi e terminano il suo regno. Dopo aver superato la loro disperata lotta per salvare il mondo, i nostri eroi tornano alle loro rispettive epoche – o almeno così pensano. Questi due mondi, uniti da un’entità sconosciuta, sono nuovamente minacciati. Mentre iniziano a scoprire il mistero che circonda il loro arrivo in queste nuove terre fuse, le loro scoperte li portano a una divinità: Zeus, il dio supremo tra gli dei.

La trama avvincente di Warriors Orochi 4 può essere vissuta attraverso gli occhi di 170 personaggi, proveniente da tutti gli universi di DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS e Warriors Orochi.

Ulteriori informazioni sull’uscita del gioco, storia e gameplay arriveranno nelle prossime settimane.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento