CD Projekt RED presenterĂ  ufficialmente un RPG all’E3 2018

Ormai è ufficiale: dopo numerose voci di corridoio sulla probabile presenza di CD Projekt RED all’E3 2018 per mostrare il suo atteso Cyberpunk 2077, finalmente giunge la conferma: la casa polacca salirĂ  sul palco in occasione della fiera losangelina per presentare un nuovo RPG per la generazione corrente.

Da notare che non è stato svelato il nome del gioco, ma ormai è praticamente certo che si tratti proprio di Cyberpunk 2077, a meno di grandi sorprese tenute ben nascoste.
Per ricapitolare quel poco che si sa giĂ , Cyberpunk 2077 sarĂ  un titolo sia in prima che in terza persona, non conterrĂ  microtransazioni e sarĂ  tecnicamente all’avanguardia, avrĂ  espansioni e un supporto piĂ¹ o meno simile a quanto visto con The Witcher 3, e avrĂ  anche una ambientazione molto speciale (attenzione, spoiler!).

Ricordiamo che l’E3 2018 si terrĂ  tra il 12 e il 14 giugno 2018.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento