CD Projekt tace circa la presenza di Cyberpunk 2077 all’E3 2018

Probabilmente vi ricorderete che alcuni giorni fa si era sparsa la voce che c’era una probabilità che Cyberpunk 2077 sarebbe stato presente all’E3 con un trailer dedicato, e che sarebbe anche potuto essere toccato con mano dagli addetti al settore.
Interpellata a riguardo da Eurogamer, CD Projekt non ha perso tempo e ha risposto, purtroppo, con un generico “non commentiamo voci di corridoio”. Il che significa tutto e niente, ma già nel 2015, il co-fondatore Marcin Iwinski raccontò a IGN che ammirò molto l’approccio di Bethesda riguardo l’annuncio di Fallout 4, il quale uscì proprio pochissimi mesi dopo, per cui non è da scartare l’ipotesi che vogliano mostrare Cyberpunk 2077 quando mancherà veramente poco alla conclusione del suo sviluppo. Il che potrebbe anche significare dunque che Cyberpunk 2077 non sarà affatto presente all’E3 del 2018.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento