Antec lancia il case da gioco DF500

Antec presenta l’ultimo mid tower della loro pluripremiata serie Dark Fleet: l’Antec DF500 RGB. 

Sono incluse tre ventole RGB che consentono all’utente di personalizzare il PC con singoli colori o scegliere diversi effetti sincronizzandoli con la scheda madre per la massima personalizzazione. La finestra in vetro temperato oscurato da 4 mm mette in mostra i componenti interni, mentre il pannello frontale trasparente lascia inbella vista le tre ventole RGB. Il robusto telaio misura 470 mm x 200 mm x 480 mm (D x L x H) ed è compatibile con le schede madri ATX, Micro-ATX e Mini-ITX.

Il case supporta schede VGA con una lunghezza fino a 380 mm, ospita anche grandi dissipatori CPU con un’altezza massima di 165 mm e alimentatori con una lunghezza massima di 200 mm. In termini di raffreddamento, DF500 RGB offre spazio per tre ventole da 120 mm o due da 140 mm nella parte anteriore, tre da 120 mm o due da 140 mm nella parte superiore e una da 120 mm nella parte posteriore.

Il case Antec DF500 è ora disponibile a partire da 79 €, mentre una versione senza ventole RGB è disponibile per 59 euro (prezzo al dettaglio suggerito IVA inclusa).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento