Le CPU Intel Lake Core a 8 core appaiono in alcune documentazioni ufficiali

Dopo che Biostar ha accidentalmente confermato l’esistenza del chipset di fascia alta Intel Z390, è quasi certo che Intel abbiamo in programma di rilasciare nuove CPU basate sull’ultima architettura Coffee Lake.

Oggi arriva una nuova conferma, i processori Intel Coffee Lake a 8 core sono apparsi su alcuni documenti tecnici ufficiali. Il nome è Intel Coffee Lake 8 + 2, il numero 8 rappresenta i core della CPU mentre il 2 i core della GPU. Anche Intel i7 8700K è indicato come processore Intel Coffee Lake 6 + 2.

Questi documenti sono disponibili privatamente sul sito web di Intel. Il primo riferimento a questi processori risale a dicembre 2017, con tag “Laptop” che suggerisce una versione mobile.

Questi nuovi processori saranno la risposta di Intel ai nuovi Ryzen 2000?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento