be quiet! lancia i nuovi dissipatori Dark Rock 4

be quiet! annuncia e lancia ufficialmente la sua serie di dissipatori d’aria CPU Dark Rock 4 per i processori ad alte prestazioni. Dark Rock 4 e Dark Rock Pro 4 mantengono la maggior parte delle funzionalità e delle prestazioni silenziose dei loro predecessori, ma introducono anche funzioni innovative e ottimizzate che producono il miglior raffreddamento a livelli di rumore estremamente bassi.

Dark Rock 4 e Dark Rock Pro 4

Entrambi i dissipatori di CPU Dark Rock 4 di prossima generazione mantengono alte prestazioni della serie Dark Rock 3 e silenziosità. Grazie a una combinazione di funzionalità nuove e ottimizzate, be quiet! è riuscita a incrementare fino a 200 watt il TDP del Dark Rock 4 (TDP), mantenendo comunque lo stesso basso livello di rumore del Dark Rock 3. Il secondo modello, Dark Rock Pro 4 a doppia torre, è silenzioso e offre prestazioni di raffreddamento per processori fino a 250 watt TDP, in linea con il suo predecessore in termini di prestazioni, ma con un livello di rumore inferiore fino a 24,3 db (A).

Le prestazioni sono importanti ma anche il design, il coperchio superiore dei dissipatori è realizzato in alluminio spazzolato e presenta una finitura diamantata di alta qualità. Anche il design di montaggio superiore è stato aggiornato (cacciavite incluso) e assicura un’installazione semplice e immediata.

Il Dark Rock 4 è disponibile a € 72,90 / £ 64,99 / $ 74,90 MSRP, mentre il più grande Dark Rock Pro 4 costa € 86,90 / £ 80,99 / $ 89,90 MSRP.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento