be quiet! lancia i nuovi dissipatori Dark Rock 4

be quiet! annuncia e lancia ufficialmente la sua serie di dissipatori d’aria CPU Dark Rock 4 per i processori ad alte prestazioni. Dark Rock 4 e Dark Rock Pro 4 mantengono la maggior parte delle funzionalità e delle prestazioni silenziose dei loro predecessori, ma introducono anche funzioni innovative e ottimizzate che producono il miglior raffreddamento a livelli di rumore estremamente bassi.

Dark Rock 4 e Dark Rock Pro 4

Entrambi i dissipatori di CPU Dark Rock 4 di prossima generazione mantengono alte prestazioni della serie Dark Rock 3 e silenziosità. Grazie a una combinazione di funzionalità nuove e ottimizzate, be quiet! è riuscita a incrementare fino a 200 watt il TDP del Dark Rock 4 (TDP), mantenendo comunque lo stesso basso livello di rumore del Dark Rock 3. Il secondo modello, Dark Rock Pro 4 a doppia torre, è silenzioso e offre prestazioni di raffreddamento per processori fino a 250 watt TDP, in linea con il suo predecessore in termini di prestazioni, ma con un livello di rumore inferiore fino a 24,3 db (A).

Le prestazioni sono importanti ma anche il design, il coperchio superiore dei dissipatori è realizzato in alluminio spazzolato e presenta una finitura diamantata di alta qualità. Anche il design di montaggio superiore è stato aggiornato (cacciavite incluso) e assicura un’installazione semplice e immediata.

Il Dark Rock 4 è disponibile a € 72,90 / £ 64,99 / $ 74,90 MSRP, mentre il più grande Dark Rock Pro 4 costa € 86,90 / £ 80,99 / $ 89,90 MSRP.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento