Memorie SK Hynix GDDR6 pronte in 3 mesi per le nuove GPU NVIDIA

Al GTC 2018, fonti vicine a SK Hynix hanno riferito che le memorie GDDR6 della società entreranno in produzione di massa in tre mesi. Ci si aspetta che la prossima generazione di GPU consumer di NVIDIA utilizzi queste memorie e uscirà dopo questo lasso di tempo.

Gamers Nexus ha dichiarato che dovremmo aspettarci che NVIDIA utilizzi GDDR6 sulla maggior parte, se non tutte, le GPU di prossima generazione.

Le memorie GDDR6 di SK Hynix dovrebbe funzionare a 16 Gb / s con capacità di 8 Gb e 16 Gb, offrendo un enorme aumento di dimensioni e velocità rispetto alle GDDR5. Un singolo chip GDDR6 da 16 Gb può offrire le prestazioni e la velocità di due chip GDDR5 con basso consumo energetico.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento