NEW GUNDAM BREAKER ufficiale su PC, data di uscita e nuovo trailer

Grazie al nuovo trailer pubblicato oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuove informazioni sul prossimo gioco di Gundam.

NEW GUNDAM BREAKER sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC.

I giocatori di NEW GUNDAM BREAKER potranno costruire il Gunpla che meglio si adatta al loro stile di combattimento usando le parti ottenute in battaglia, come: testa, scudi, pistole, spade e altro ancora. Inoltre, grazie alla possibilità di cambiare armi e armature in tempo reale, i giocatori potranno utilizzare le parti ottenute dai nemici sconfitti mentre si trovano ancora sul campo di battaglia!

I combattimenti contro i Gunpla avversari e i boss giganteschi si svolgeranno su campi di battaglia unici, in cui i giocatori potranno allearsi con gli amici tramite la modalità cooperativa online. Sarà possibile sfidare altri giocatori online formando un team di tre giocatori per raccogliere più parti possibili.

La storia di NEW GUNDAM BREAKER inizia alla Gunbre High School, una struttura che insegna ai suoi studenti a padroneggiare i Gunpla.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento