Grazie al nuovo trailer pubblicato oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuove informazioni sul prossimo gioco di Gundam.

NEW GUNDAM BREAKER sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC.

I giocatori di NEW GUNDAM BREAKER potranno costruire il Gunpla che meglio si adatta al loro stile di combattimento usando le parti ottenute in battaglia, come: testa, scudi, pistole, spade e altro ancora. Inoltre, grazie alla possibilità di cambiare armi e armature in tempo reale, i giocatori potranno utilizzare le parti ottenute dai nemici sconfitti mentre si trovano ancora sul campo di battaglia!

I combattimenti contro i Gunpla avversari e i boss giganteschi si svolgeranno su campi di battaglia unici, in cui i giocatori potranno allearsi con gli amici tramite la modalità cooperativa online. Sarà possibile sfidare altri giocatori online formando un team di tre giocatori per raccogliere più parti possibili.

La storia di NEW GUNDAM BREAKER inizia alla Gunbre High School, una struttura che insegna ai suoi studenti a padroneggiare i Gunpla.