HyperX annuncia nuovi moduli di memoria Fury e Impact

HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc., annuncia oggi l’aggiunta di moduli di memoria con frequenza più elevata alle linee di prodotti HyperX FURY DIMM DDR4 e HyperX® Impact SODIMM DDR4. Entrambi i moduli offrono la funzionalità di Plug N Play automatica.

I moduli HyperX FURY DDR4, ottimizzati per le più recenti piattaforme Intel e AMD, sono una soluzione economica ed efficace, offrono alte prestazioni ad un costo contenuto e consentono un sensibile aumento delle prestazioni per video editing, rendering 3D, gaming e AI processing.

HyperX sta espandendo anche la propria famiglia di moduli di memoria Impact DDR4 SODIMM con nuove e più elevate velocità, oltre che capacità fino a 16 GB per i singoli moduli e capacità fino a 64GB per le configurazioni in kit.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento