NVIDIA ha rilasciato oggi i nuovi driver Game Ready per Sea of Thieves, che offriranno anche il supporto a NVIDIA Highlights per due titoli molto famosi, Call of Duty WWII e Tekken 7, e il supporto alla tecnologia Ansel su Star Wars Battlefront 2.

Game Ready per Sea of Thieves

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto utile per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Supporto NVIDIA Highlights per Call of Duty WWII e Tekken 7

Un altro importante aspetto dei driver NVIDIA Game Ready è quello che sono spesso utilizzati come meccanismo per introdurre nuove funzionalità per i giocatori su GeForce e in questo caso introducono il supporto a NVIDIA Highlights, la tecnologia che consente di registrare in automatico i momenti salienti di ogni sessione di gioco, per due titoli molto popolari: Call of Duty WWII e Tekken 7.

Star Wars Battlefront II integra NVIDIA Ansel

Con questi nuovi driver e l’ultima patch, gli utilizzatori su GeForce potranno beneficiare di tutte le funzionalità dell’esclusiva tecnologia NVIDIA Ansel su Star Wars Battlefront II a partire dal 21 Marzo.

Utilizzando gli strumenti di Ansel nella modalità Arcade del gioco, sarà possibile catturare schermate da ogni angolazione, aggiungere filtri, creare incredibili immagini in-game e molto altro.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *