Prima recensione dei nuovi Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600

SiSoftware ha pubblicato una recensione in anteprima delle imminenti CPU Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600 di AMD per poi rimuoverla immediatamente. Fortunatamente sono stati salvati i vari grafici e li condividiamo qui sotto.

Bisogna dire che questi benchmark sono stati fatti solo con la suite SiSoftware, quindi purtroppo non ci sono risultati con altri software o prestazioni in videogiochi.

Dai risultati quello che emerge è di sicuro un miglioramento prestazionale rispetto alla precedente generazione grazie alla frequenze maggiori della serie Ryzen 2000. Però i risultati più interessanti riguardano le latenze che sono notevolmente migliorate e che garantiscono migliori prestazioni e sopratutto una maggiore compatibilità con le memorie DDR4. Stiamo parlando di una guadagno prestazionale fin al 20-30% tra Ryzen 7 2700X  e Ryzen 7 1700X.

Nel complesso il miglioramento dei nuovi Ryzen di 2° generazione è tra l’8-12%, ma molto più importante è il perfezionamento delle latenze e l’aumento delle frequenze di funzionamento.

I processori Ryzen 2000 sono attesi per Aprile 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento