Prima recensione dei nuovi Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SiSoftware ha pubblicato una recensione in anteprima delle imminenti CPU Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600 di AMD per poi rimuoverla immediatamente. Fortunatamente sono stati salvati i vari grafici e li condividiamo qui sotto.

Bisogna dire che questi benchmark sono stati fatti solo con la suite SiSoftware, quindi purtroppo non ci sono risultati con altri software o prestazioni in videogiochi.

Dai risultati quello che emerge è di sicuro un miglioramento prestazionale rispetto alla precedente generazione grazie alla frequenze maggiori della serie Ryzen 2000. Però i risultati più interessanti riguardano le latenze che sono notevolmente migliorate e che garantiscono migliori prestazioni e sopratutto una maggiore compatibilità con le memorie DDR4. Stiamo parlando di una guadagno prestazionale fin al 20-30% tra Ryzen 7 2700X  e Ryzen 7 1700X.

Nel complesso il miglioramento dei nuovi Ryzen di 2° generazione è tra l’8-12%, ma molto più importante è il perfezionamento delle latenze e l’aumento delle frequenze di funzionamento.

I processori Ryzen 2000 sono attesi per Aprile 2018.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci