Inizia l’open beta di SoulWorker, il nuovo MMO anime di Gameforge

l’inimitabile MMO anime d’azione SoulWorker sta arrivando in Europa e America del Nord. E già a marzo! Il publisher Gameforge e lo sviluppatore Lion Games prevedono un grande successo. Il gioco verrà testato meticolosamente nell’open beta (OBT), che inizia già oggi: da ieri i giocatori in Europa e America del Nord potranno vivere un’avventura post-apocalittica all’insegna di un’azione tutta combattimenti concitati e cel-shading. Potete trovare tutte le informazioni sul gioco a questo link.

https://youtu.be/z5NBZffiMZg

L’open beta di SoulWorker sarà il primo e ultimo stress test per il gameplay e il comparto tecnico del gioco prima della release ufficiale. Ed è qui che entrano in gioco (letteralmente!) i giocatori: il feedback di chi partecipa all’open beta è necessario per poter implementare tempestivamente eventuali modifiche e miglioramenti. Gameforge chiede pertanto alla community e ai giocatori più volenterosi di segnalare i bug incontrati e di lasciare il proprio feedback, in modo da poter dare gli ultimi tocchi a SoulWorker prima della versione finale. Tutti i gamer che parteciperanno all’OBT verranno ricompensati con item della beta speciali una volta che il gioco sarà uscito ufficialmente. Tra questi ci saranno un esclusivo titolo in-game per il proprio personaggio, un oufit, carte speciali, keycard bonus e molto altro.

Caratteristiche principali di SoulWorker:

●    Gameplay co-op (fino a 4 giocatori) ricco di avventura
●    “Anime da giocare” grazie alle animazioni cel-shading
●    Stile di combattimento personalizzabile con combo individuali
●    Tanto contenuto di gioco PvE con oltre 100 dungeon
●    Zona PvP per combattimenti di gruppo su un campo di battaglia aperto
●    Ambientazione cupa e post-apocalittica con una storia emozionante
●    Quattro classi al momento della release.

È possibile giocare a SoulWorker gratuitamente utilizzando il client di Gameforge o Steam. Durante la beta saranno disponibili 4 personaggi e i giocatori potranno utilizzare la modalità PvE in solitario o in co-op con gruppi di 4 persone.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento