La mannaia del downgrade ha colpito Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è uscito da pochissimi giorni, ma prima della sua pubblicazione ha sempre fatto parlare di sé per la sua maestosa grafica. Ma ecco che se si vanno a prendere i vecchi filmati e se li confronta con la versione attuale del gioco, si nota che c’è qualcosa che non va. Se n’è ben accorto l’utente “design3d“, che ha pubblicato le foto di comparazione tra il prima e il dopo per testimoniare che sì, anche Kingdom Come: Deliverance ha subìto la mannaia del downgrade, in quanto, a parità di preset – settato su ultra – anche solo la versione beta del gioco aveva decisamente una grafica più bella rispetto al prodotto finito.
Si noti che tutte le foto sono state prese negli stessi identici luoghi, e la cosa che balza subito all’occhio è la differenza dell’illuminazione, ma anche la densità della vegetazione è stata diminuita. Ciò non significa che la versione attuale sia brutta, tutt’altro, ma sicuramente ha perso un po’ del suo appeal “spaccamascella”.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento