Kingdom Come: Deliverance è uscito da pochissimi giorni, ma prima della sua pubblicazione ha sempre fatto parlare di sé per la sua maestosa grafica. Ma ecco che se si vanno a prendere i vecchi filmati e se li confronta con la versione attuale del gioco, si nota che c’è qualcosa che non va. Se n’è ben accorto l’utente “design3d“, che ha pubblicato le foto di comparazione tra il prima e il dopo per testimoniare che sì, anche Kingdom Come: Deliverance ha subìto la mannaia del downgrade, in quanto, a parità di preset – settato su ultra – anche solo la versione beta del gioco aveva decisamente una grafica più bella rispetto al prodotto finito.
Si noti che tutte le foto sono state prese negli stessi identici luoghi, e la cosa che balza subito all’occhio è la differenza dell’illuminazione, ma anche la densità della vegetazione è stata diminuita. Ciò non significa che la versione attuale sia brutta, tutt’altro, ma sicuramente ha perso un po’ del suo appeal “spaccamascella”.

 

kingdom come deliverance beta comparison2 - La mannaia del downgrade ha colpito Kingdom Come: Deliverance kingdom come deliverance beta comparison1 - La mannaia del downgrade ha colpito Kingdom Come: Deliverance kingdom come deliverance beta comparison3 - La mannaia del downgrade ha colpito Kingdom Come: Deliverance

La mannaia del downgrade ha colpito Kingdom Come: Deliverance
Valuta articolo