Spyro Trilogy Remaster: in arrivo per PS4, probabile anche per PC

Secondo fonti molto vicine ad Activision, Vicarious Vision starebbe lavorando su Spyro Trilogy Remaster, che proprio come Crash Bandicoot ‘N Sane Trilogy sarà un pacchetto completo contenente tutti i e tre i capitoli rimasterizzati di Spyro (Spyro the Dragon, Ripto’s Rage! e Year of the Dragon), ma c’è anche una promessa di includere materiale tagliato dall’originale.
Il gioco dovrebbe essere annunciato nel corso di marzo, e rilasciato nel terzo quarto del 2018 – e gli indizi sembrano puntare su settembre, mese in cui cade il 20° anniversario del draghetto. La piattaforma certa su cui uscirà è la PlayStation 4 e sarà esclusiva di essa per un anno, scaduto il quale pare che approderà anche per PC.
La stessa identica cosa accaduta con Crash Bandicoot, anche se di questo manca ancora l’annuncio ufficiale per la versione PC.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento