Spyro Trilogy Remaster: in arrivo per PS4, probabile anche per PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Secondo fonti molto vicine ad Activision, Vicarious Vision starebbe lavorando su Spyro Trilogy Remaster, che proprio come Crash Bandicoot ‘N Sane Trilogy sarà un pacchetto completo contenente tutti i e tre i capitoli rimasterizzati di Spyro (Spyro the Dragon, Ripto’s Rage! e Year of the Dragon), ma c’è anche una promessa di includere materiale tagliato dall’originale.
Il gioco dovrebbe essere annunciato nel corso di marzo, e rilasciato nel terzo quarto del 2018 – e gli indizi sembrano puntare su settembre, mese in cui cade il 20° anniversario del draghetto. La piattaforma certa su cui uscirà è la PlayStation 4 e sarà esclusiva di essa per un anno, scaduto il quale pare che approderà anche per PC.
La stessa identica cosa accaduta con Crash Bandicoot, anche se di questo manca ancora l’annuncio ufficiale per la versione PC.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Settembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci