ASRock rilascia i BIOS per i nuovi processori Ryzen 2000

ASRock ha pubblicato gli aggiornamenti BIOS per le sue scheda madri AM4, che includono il supporto alle APU AMD Ryzen 3 2200G e Ryzen 5 2400G basate sul silicio “Raven Ridge”. Gli aggiornamenti BIOS includono l’ultimo codice AGESA per i futuri processori Zen + e sono disponibili per la maggior parte delle schede madri AM4 basate sui chipset AMD X370, B350 e A320.

Solo i modelli X370 Taichi e Fatal1ty X370 Professional Gaming non hanno ancora ricevuto il BIOS, ma dovrebbe essere rilasciato domani.

I nuovi processori Ryzen 2000 “Zen +” sono attesi entro aprile 2018, il socket non cambia e per questo saranno compatibili con tutte le schede madri AM4.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento