Atlus vi sta chiedendo se volete Persona 6 anche su PC

Atlus ha appena rilasciato un sondaggio [il link è stato rimosso perché non più funzionante] abbastanza estensivo in cui chiede l’opinione dei fan su alcune questioni alquanto interessanti. Anche se solo in giapponese, il sondaggio tra le altre cose chiede se i fan vogliono un nuovo gioco in scatola di Persona, un gioco di combattimento, un RPG online, un RPG strategico, un action RPG, uno shooter, o un nuovo Persona 6.
E chiede persino anche su quali piattaforme i fan lo vorrebbero avere: PS4, Switch, PSVR, PSVita, 3DS, Smartphone, e dulcis in fondo, PC.
Proprio così, Atlus sta praticamente chiedendo se i fan vogliono vedere un nuovo Persona 6 su PC, e noi ci auguriamo che il publisher capisca che i fan vogliono poterci giocare anche sulla nostra piattaforma preferita. Non a caso un gruppo di modder sta lavorando per far funzionare Persona 5 emulato.
Per cui, diciamo tutti ad alta voce Sì, lo vogliamo per PC, magari ci sentono!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento