CEMU si aggiorna con il supporto a CPU multi-thread

L’emulatore CEMU di Wii U per PC supporta finalmente i processori multi-thread. La versione 1.11.3 di CEMU può ora essere eseguita utilizzando la tradizionale modalità a thread singolo o le modalità dual e triple core. Wii U ha una CPU IBM PowerPC a tre core quindi con questo aggiornamento l’emulatore dovrebbero offrire migliori prestazioni.

L’emulazione rimane ancora oggi un argomento controverso, soprattutto quando si tratta di console e giochi rilasciati di recente, anche se è innegabile che l’emulazione è fondamentale per preservare i giochi di un tempo.

Vi lasciamo con alcuni video della nuova versione CEMU 1.11.3:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento