AMD Navi individuata nei driver Linux

I riferimenti all’architettura GFX10 di AMD sono presenti nei driver Linux dell’azienda, con le prime menzioni risalenti a fine luglio. L’architettura Vega di AMD è conosciuta internamente come GFX9, quindi GFX10 è presumibilmente il processore grafico di prossima generazione.

Osservando l’attuale roadmap delle GPU AMD, sappiamo già che la società prevede di sostituire Vega con Navi, rilasciando quello che potrebbe essere il processo di produzione a 7nm di GlobalFoundries con notevoli incrementi di prestazioni per watt rispetto a Vega.

Questi riferimenti nei driver dimostrano che AMD sta già lavorando alla loro prossima generazione, che dovrebbe essere rilasciata tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento