Extinction: tattiche di combattimento e potenti abilità nel nuovo trailer

Oggi, Iron Galaxy rilascia un filmato relativo a Extinction e commentato dal Produttore esecutivo del gioco, Derek Neal. L’uscita di Extinction è programmata per la prossima primavera. In questo nuovo video, Derek ci presenta alcune abilità che i giocatori possono equipaggiare per eliminare più velocemente gli enormi Ravenii che minacciano il regno di Dolorum.

Stabilire la giusta priorità dei compiti è una delle più grandi sfide per i giocatori di Extinction. Spetta al nostro eroe, Avil, sfruttare i propri poteri per trasportare i civili in salvo mentre si occupa anche di uccidere i nemici e completare altri obiettivi necessari. Sgherri di terra e d’aria, noti come Sciacalli e Avvoltoi, devono essere affrontati con modalità specifiche, ma sono i Ravenii corazzati che richiedono le attenzioni più particolari. Una sola mossa falsa potrebbe significare la morte per gli abitanti o la distruzione delle città.

Come visto nel video su Abilità e strategie, ci sono molti potenziamenti che vengono ottenuti nel corso del gioco e che aiuteranno Avil in modo fondamentale, dandogli un vantaggio sui numerosi Ravenii che dovrà combattere. Alcuni di questi includono abilità come Rallentamento runico e Recupero aereo. Una delle abilità più importanti nel gioco, Rallentamento runico, permette ad Avil di congelare il tempo, concedendosi secondi preziosi per concentrarsi su un compito particolarmente difficile. Recupero aereo permette invece di riacquistare il controllo quando si cade o si viene abbattuti, per restare in cima a un orco abbastanza a lungo da pianificare la prossima mossa. È un’abilità molto utile da impiegare quando si è entrati in contatto con il corpo di un Ravenii.

I giocatori saranno in grado di abbattere anche i nemici meglio corazzati, usando queste dritte di combattimento utili e basate sulle abilità. Scopri di più nel nuovo trailer di Iron Galaxy e cerca il gioco nei negozi l’anno prossimo.

Extinction sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC nella primavera 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento