Gli sviluppatori di Firewatch annunciano In the Valley of Gods

Gli sviluppatori di Fire Watch, Campo Santo Productions, ha annunciato In the Valley of Gods, un gioco di avventura in prima persona ambientato nel deserto egiziano in uscita nel 2019.

https://youtu.be/ceJcHUoO734

Un’avventura in prima persona ambientata nel deserto dell’Egitto.

Dalla squadra che ti ha portato Firewatch, In the Valley of Gods è una vasta esperienza narrativa ambientata nell’Egitto del 1920. Sei Rashida, un ex esploratrice cineasta disonorata, oltre le infinite miglia di dune, rovine e tombe si trova un’incredibile scoperta archeologica, ma non può essere trovata senza l’aiuto di Zora, l’ex partner con cui hai giurato di non lavorare mai più.

In the Valley of Gods è attualmente in sviluppo e non ha ancora una data di rilascio o requisiti di sistema. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento