Sembra che il The Game Awards di quest’anno abbia tante novità in serbo, l’ultima chicca riguarda il nuovo capitolo della serie Metro. Il produttore di Game Awards, Geoff Keighley, ha rivelato con un teaser via Twitter che Metro: Exodus sarà tra i videogiochi presenti all’evento, con probabilmente un nuovo video gameplay.
Thursday night, don't miss a brand new look at Metro Exodus during #TheGameAwards @MetroVideoGame pic.twitter.com/QiwmmAE7cM
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 5, 2017
Ispirato ai romanzi best-seller internazionali di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.
Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati , hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.
Vi ricordiamo che l’evento The Game Awards verrà trasmesso giovedì 7 dicembre 2017.