Il nuovo trailer di Dynasty Warriors 9 è dedicato alla data d’uscita

KOEI Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer per Dynasty Warriors 9, dedicato alla sua data di uscita.

DYNASTY WARRIORS 9 sarà disponibile nelle regioni occidentali il 13 Febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows su Steam.

Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, DYNASTY WARRIORS 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell’era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell’epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all’unificazione definitiva della Cina.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento