GIGABYTE lancia la serie Radeon RX Vega Gaming OC WindForce 2X

GIGABYTE annuncia ufficialmente le schede grafiche RX Vega 64 WindForce 2X e RX Vega 56 WindForce 2X. Queste schede combinano un PCB personalizzato con una soluzione di raffreddamento WindForce 2X, una novità che l’azienda sta introducendo con RX Vega.

Il radiatore è dotato di un dissipatore di calore a lamelle in alluminio e due heatpipe in rame spesse 8 mm; il tutto raffreddato da una coppia di ventole da 100 mm, con funzione 0db quando la GPU è al minimo della potenza. Il PCB presenta un VRM a 13 fasi e viene alimentato da una coppia di connettori a 8 pin. Entrambe le schede hanno frequenze overclockate di fabbrica, con un clock fino a 1560 MHz. Presentano inoltre un’insolita configurazione delle uscite video, infatti sono presenti tre porte DisplayPort 1.4 e tre HDMI 2.0. 

Purtroppo GIGABYTE non ha rivelato i prezzi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento