Black Mesa Xen subisce un nuovo ritardo

Purtroppo ancora una volta è stata posticipata l’uscita di Black Mesa, in particolare l’ultimo set di livelli ambientati su Xen, originalmente doveva uscire a dicembre mentre ora non ha una data certa.

L’annuncio arriva direttamente dal team ufficiale di Black Mesa tramite Steam, però viene confermato un nuovo aggiornamento per dicembre. Questo aggiornamento comprenderà tutte le nuove funzionalità sviluppate per Xen come ad esempio un nuovo sistema di rendering differito con illuminazione dinamica.

In attesa del rilascio di Black Mesa Xen, possiamo gustarci queste nuove immagini.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento