L’ultimo capitolo su Xen di Black Mesa è stato spostato a dicembre

Gli sviluppatori del remake di Half-Life, Black-Mesa, hanno annunciato che purtroppo l’uscita dell’ultimo set di livelli ambientati su Xen è stata spostata verso dicembre.
Il team ha spiegato che il motivo di tale scelta è che non vogliono compromettere la qualità dei livelli di Xen in alcun modo, pertanto ritengono che i mesi extra servano per dare ancora più giustizia ai controversi ultimi livelli di Half-Life.
Tuttavia, il team ha aggiunto che ci sarà anche una gradita sorpresa per l’attesa extra, ovvero un nuovo sistema di gestione della luce dinamica, che potrete vedere in questo link. Sebbene questo sistema non rimpiazzerà ogni luce esistente, le sostituirà laddove la luce serve a creare atmosfera.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

3 commenti su “L’ultimo capitolo su Xen di Black Mesa è stato spostato a dicembre”

  1. Da qualche parte su steam, in sede di discussione, si parla di sottotitoli italiani. Ci sono? E’ possibile scaricarli/aggiungerli?
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci