Bethesda rivela le date di uscita dei DLC per Wolfenstein 2: The New Colossus

Il primo DLC Episode Zero di Wolfenstein 2: The New Colossus è ormai disponibile, ma Bethesda ha voluto già annunciare i prossimi contenuti. L’editore ha pubblicato le date dei nuovi DLC, il primo ad arrivare il 14 Dicembre sarà “The Adventure of Gunslinger Joe”.

I contenuti post-lancio avranno come protagonista sempre BJ Blazkowicz ma anche qualcuno di nuovo. Nel dettaglio:

  • Le avventure di Gunslinger Joe – 14 dicembre: come ex pilota professionista Joseph Stallion, distruggi le orde naziste dalle rovine di Chicago alla vastità dello spazio!
  • I diari dell’agente Silent Death – 30 gennaio: come ex-OSS agente e assassino Jessica Valiant, infiltrati nei bunker nazisti in California e scopri i segreti dell’operazione San Andreas!
  • Gli attimi stupefacenti del capitano Wilkins – marzo 2018: Come il famoso eroe dell’esercito americano, il capitano Gerald Wilkins, intraprende una missione all’Alaska controllata dal nazista per smantellare l’operazione Black Sun!

In tutto, Bethesda promette più di nove ore di contenuti extra, questi DLC saranno disponibili per i possessori del Season Pass The Freedom Chronicles che si può acquistare a 24,99€ su Steam.

Ti sei perso la nostra recensione di Wolfenstein 2: The New Colossus? Leggila QUI.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento