Il primo DLC Episode Zero di Wolfenstein 2: The New Colossus è ormai disponibile, ma Bethesda ha voluto già annunciare i prossimi contenuti. L’editore ha pubblicato le date dei nuovi DLC, il primo ad arrivare il 14 Dicembre sarà “The Adventure of Gunslinger Joe”.

I contenuti post-lancio avranno come protagonista sempre BJ Blazkowicz ma anche qualcuno di nuovo. Nel dettaglio:

  • Le avventure di Gunslinger Joe – 14 dicembre: come ex pilota professionista Joseph Stallion, distruggi le orde naziste dalle rovine di Chicago alla vastità dello spazio!
  • I diari dell’agente Silent Death – 30 gennaio: come ex-OSS agente e assassino Jessica Valiant, infiltrati nei bunker nazisti in California e scopri i segreti dell’operazione San Andreas!
  • Gli attimi stupefacenti del capitano Wilkins – marzo 2018: Come il famoso eroe dell’esercito americano, il capitano Gerald Wilkins, intraprende una missione all’Alaska controllata dal nazista per smantellare l’operazione Black Sun!

wolfenstein 2 dlc 696x1199 - Bethesda rivela le date di uscita dei DLC per Wolfenstein 2: The New Colossus

In tutto, Bethesda promette più di nove ore di contenuti extra, questi DLC saranno disponibili per i possessori del Season Pass The Freedom Chronicles che si può acquistare a 24,99€ su Steam.

Ti sei perso la nostra recensione di Wolfenstein 2: The New Colossus? Leggila QUI.

Facebook Commenti