Nuove immagini della mappa nel deserto di PUBG

Il twitter ufficiale di PlayerUnknown’s Battlegrounds ha condiviso quattro nuove immagini per la prossima mappa desertica del gioco. Ovviamente queste immagini sono work-in-progress, ma possiamo avere un’idea più precisa su come sarà la nuova mappa di PUBG. Pur essendo desertica vediamo un buon mix di ambienti con un gran numero di edifici, vegetazione e vari elementi come edifici, rocce, colline, alberi, rottami, dune per assicurare riparo ai giocatori.

La nuova mappa desertica di PUBG è ambientata nel deserto messicano e verrà rilasciata pubblicamente entro la fine dell’anno, insieme se non prima della versione 1.0 del gioco.

https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/928698641484800000

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento