Nuove immagini della mappa nel deserto di PUBG

Il twitter ufficiale di PlayerUnknown’s Battlegrounds ha condiviso quattro nuove immagini per la prossima mappa desertica del gioco. Ovviamente queste immagini sono work-in-progress, ma possiamo avere un’idea più precisa su come sarà la nuova mappa di PUBG. Pur essendo desertica vediamo un buon mix di ambienti con un gran numero di edifici, vegetazione e vari elementi come edifici, rocce, colline, alberi, rottami, dune per assicurare riparo ai giocatori.

La nuova mappa desertica di PUBG è ambientata nel deserto messicano e verrà rilasciata pubblicamente entro la fine dell’anno, insieme se non prima della versione 1.0 del gioco.

https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/928698641484800000

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento