Che The Evil Within 2 sia un titolo in terza persona è noto a tutti, ma ciò che non è noto è che la versione PC del suddetto titolo nasconde in sé una modalità in prima persona.
Tuttavia, questa funzionalità non è sbloccabile scoprendo misteriosi segreti durante l’avventura o finendo il gioco in un particolare modo, più semplicemente la si deve abilitare tramite console dei comandi, ma non è noto se questa modalità sia stata implementata deliberatamente o sia solo un semplice easter-egg.
Se volete giocare in prima persona a The Evil Within, dunque, dovrete seguire una piccola procedura, ma niente di complicato.
Per prima cosa dovrete abilitare la console dei comandi, e per farlo dovrete creare una scorciatoia dell’eseguibile da qualche parte, per esempio sul desktop, e aggiungervi la stringa “+com_allowconsole 1”, senza virgolette, far partire il gioco da questa scorciatoia, e una volta dentro, richiamare la console con il tasto insert, e infine digitare “pl_FPS 1”, come al solito senza virgolette.
Se volete sapere come risulta il tutto, potrete guardare il video sottostante, ma anche se il gioco non è stato pensato per essere fruito in questa maniera, il risultato è comunque una esperienza assolutamente giocabile. Chissà se in futuro non verrà implementato anche la funzionalità per godersi il gioco in VR!

https://www.youtube.com/watch?v=5LlLQCGDAAE

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *