PUBG: l’ultima patch aumenta i danni nella zona blu

Il Team di sviluppo di PlayerUnknown’s Battlegrounds continua ad introdurre importanti cambiamenti, bisogna ricordare che la versione “finale” 1.0 è in dirittura di arrivo.

La più grande novità dell’ultima patch riguarda i danni nella zona blu, sono stati aumentati considerevolmente anche se non viene specificato di quanto nel changelog. Questa modifica dovrebbe aiutare i giocatori a focalizzarsi sugli scontri all’interno dell’aera di gioco e non a pensare ai nemici nella zona blu. Un’altra modifica è stata la correzione di un bug che impediva all’armatura di trattenere i proiettili.

La vera novità futura saranno le animazioni per l’arrampicata di muri e oggetti vari, così da rendere il gameplay più realistico, queste arriveranno ad inizio novembre. Mentre la versione 1.0 di PlayerUnknown’s Battlegrounds è ancora attesa entro la fine anno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento