Il Fall Creator Update risolve lo stuttering di Forza Motorsport 7

Alcuni utenti hanno riscontrato problemi di stuttering abbastanza gravi mentre giocano a Forza Motorsport 7, problemi che sembrano essere stati definitivamente risolti grazie al Fall Creator Update, l’update di Windows 10 recentemente rilasciato.
A confermarlo è DSoG, che dopo un test durato un’ora, non ha riscontrato alcuno stutter, e sembra anche che i problemi nei caricamenti siano stati risolti (in precedenza il gioco poteva bloccarsi mentre si selezionava un tracciato). Ma non ci sono miglioramenti nel frame rate o nelle altre performance in generale, se non che ora è possibile sbloccare completamente il frame rate.
Turn10 in ogni caso non ha rilasciato alcuna patch, pertanto sembra che sia stato proprio l’update a mettere a posto le cose, e sembra che anche Forza Horizon 3 abbia giovato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento