Code Vein: nuovi disegni dall’artista Kurumi Kobayashi

Negli scorsi giorni Bandai Namco ha ospitato alcuni eventi dedicati a Code Vein in Giappone, durante i quali sono stati realizzati alcuni disegni che sono stati condivi oggi tramite il twitter ufficiale del gioco.

I disegni raffigurano alcuni dei personaggi principali che incontreremo durante l’avventura, tra questi: Yakumo, Io, Mia, Louis, Jack e Eva. Questi schizzi disegnati a mano sono stati realizzati dal lead character designer Kurumi Kobayashi, che in passato ha lavorato ai titoli di God Eater e God Eater 2.

Code Vein uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018.

CODE VEIN è un gioco di ruolo e azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un redivivo. Dopo essere stati catapultati su Vein, i giocatori dovranno esplorare il mondo circostante insieme a un compagno scelto fra i vari abitanti per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa nuova folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici crudeli e boss terrificanti, che metteranno alla prova le abilità dei giocatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento