Football Manager 2018 promette tante nuove migliorie alla serie

L’uscita di Football Mananger 2018 è attesa per il 10 novembre, ma per smorzare l’attesa lo sviluppatore Sports Interactive ha pubblicato un video di tipo “fake news report” per mostrare quali novità potranno attendere i fan con il nuovo capitolo.
Nel video vengono citate migliorie come una nuova veste grafica, nuove animazioni fatte col mo-cap, una nuova IA, un nuovo sistema di scouting, e infine l’elemento più misterioso di tutti, il “dynamics”, che volutamente non viene spiegato cosa sia o in cosa consiste ma viene specificato che sarà una grossa novità molto importante per la serie.
Tutto questo sarà meglio mostrato presumibilmente durante il mese di ottobre, quando Sports Interactive rilascerà una serie di video per spiegare meglio questo nuovo titolo e tutti i cambiamenti che porterà con sé.
Attualmente si può pre-acquistare Football Manager 2018 su Steam alla modica cifra di €54,99, ma è presente uno sconto del 25% per chi possiede Football Manager 2017.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento