Football Manager 2018 promette tante nuove migliorie alla serie

L’uscita di Football Mananger 2018 è attesa per il 10 novembre, ma per smorzare l’attesa lo sviluppatore Sports Interactive ha pubblicato un video di tipo “fake news report” per mostrare quali novità potranno attendere i fan con il nuovo capitolo.
Nel video vengono citate migliorie come una nuova veste grafica, nuove animazioni fatte col mo-cap, una nuova IA, un nuovo sistema di scouting, e infine l’elemento più misterioso di tutti, il “dynamics”, che volutamente non viene spiegato cosa sia o in cosa consiste ma viene specificato che sarà una grossa novità molto importante per la serie.
Tutto questo sarà meglio mostrato presumibilmente durante il mese di ottobre, quando Sports Interactive rilascerà una serie di video per spiegare meglio questo nuovo titolo e tutti i cambiamenti che porterà con sé.
Attualmente si può pre-acquistare Football Manager 2018 su Steam alla modica cifra di €54,99, ma è presente uno sconto del 25% per chi possiede Football Manager 2017.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci